Project CARS, Slighty Mad Studios cerca investimenti per portare il titolo su console next-gen

project-cars-ps4-xbox_thumbPS4 e Xbox NEXT!

Contrariamente a quanto dichiarato tempo addietro, Project CARS, titolo di auto da corsa sviluppato dal team Slighty Mad Studios per piattaforma PC, PS3, 360 e Wii U, arriverà su console next-gen PlayStation 4 (PS4) e Xbox NEXT (o 720 o Infinity se vi pare).

A rivelarlo è Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, il quale ha risposto alle richieste di informazioni da parte degli utenti sul forum NeoGAF.

“Prima di tutto siamo aperti ad investimenti per le versioni PS4 e Durando [Xbox next-gen]. Ribadisco INVESTIMENTI. Posso dichiarare che ora siamo un team di sviluppo PS4.”, ha dichiarato Ian.

Di recente il team aveva fatto sapere che si sarebbe impegnato molto per evitare brutte figure sulla versione Wii U, visto il brutto periodo che la console Nintendo sta passando. Ma l’annuncio di un porting del titolo anche per console next-gen apre nuovi scenari. In calce all’articolo un video gameplay tratto dalla build 4.51 della versione PC, dove il titolo offre la sua migliore espressione tecnica.

{hwdvideoshare}id=6701|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Slightly Mad Studios è noto per aver realizzato SHIFT e SHIFT 2 Unleashed per la serie Need for Speed, e il poco convincente Test Drive: Ferrari Legends.

Il titolo è atteso in uscita, attualmente, per il secondo trimestre del 2013.

A voi i commenti.

{hwdvideoshare}id=6702|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Rispondi

Ultimi Articoli