Facebook per Windows Phone 8, Microsoft cerca beta tester per l’aggiornamento dell’applicazione

windows-phone_thumbUn “refresh” strutturale per l’app Fecebook.

La nuova versione dell’applicazione Facebook destinata ai dispositivi equipaggiati di Windows Phone 8 è ufficialmente in beta testing. Lo affermano numerosi utenti e alcuni sviluppatori Microsoft del team “Skype” che di recente hanno comunicato l’integrazione del servizio di videochiamate direttamente nell’applicazione.

Si parla di una totale ristrutturazione che ha permesso agli sviluppatori di apportare importantissime modifiche per rendere l’applicazione più fluida e appetibile non solo per gli utenti Windows Phone, ma anche Android, così da tentare la migrazione a colpi di flirt.

Nelle note di rilascio saltano all’occhio due cose: le feature introdotte in questa nuova versione, che vanno dai miglioramenti generali per la stabilità al totale supporto per la timeline; la possibilità di caricare, visualizzare e condividere foto in alta definizione. La seconda nota riguarda un avviso che invoglia gli utenti a segnalare ogni singolo bug e inviare commenti, critiche e suggerimenti agli sviluppatori in modo da raggiungere standard di qualità ancora superiori,semplicemente andando in : “impostanzioni” > “Riguardo l’App”.

Nel windows store non è disponibile l’app in beta, ma solo la versione 4.2.1 che può vivere senza contrasti con la sorella maggiore ancora acerba, senza costringere gli utenti a disinstallare una delle due versioni. Se siete interessati a testare l’applicazione vi riportiamo di seguito il link diretto.

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/facebook-beta/93da5d29-daf0-4783-9ed5-a87b33247ec6?appid=93da5d29-daf0-4783-9ed5-a87b33247ec6


Rispondi

Ultimi Articoli