Activision annuncia ufficialmente Call of Duty: Ghosts, in arrivo su PC, PS3, 360 e console next-gen

call-of-duty-ghosts_thumb Call of Duty: Ghosts stabilirà un nuovo benchmark per la prossima generazione Nuovo mondo, storia, personaggi ed esperienza, il tutto alimentato da un nuovo, motore di prossima generazione dallo sviluppatore che ha dato il via al tutto, Infinity Ward.

Per un esclusivo primo sguardo al gioco, sintonizzatevi su Xbox.com o Xbox Live il 21 Maggio prossimo alle ore 19 locali per Xbox: The New Generation Revealed

Preparatevi alla prossima generazione di Call of Duty®. Il franchise che ha definito una generazione nel mondo del gaming sta per innalzare la barra ancora una volta con il nuovissimo Call of Duty®: Ghosts. Edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato l’originale Call of Duty e la serie Call of Duty®: Modern Warfare®, Call of Duty: Ghosts dà inizio alla nuova generazione del franchise. Il nuovo titolo offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un’ambientazione e con un cast di personaggi inediti, il tutto alimentato da un nuovo motore Call of Duty di prossima generazione che ridefinisce la serie.

{hwdvideoshare}id=6726|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

“Infinity Ward ha stabilito lo standard per i giochi di azione in prima persona per una generazione, e con Call of Duty: Ghosts intendono farlo ancora una volta” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. “Ghosts offre una nuova storia, nuovi personaggi, un nuovo mondo Call of Duty, il tutto alimentato da un motore Call of Duty di nuova generazione, che è un passo avanti per il franchise. Infinity Ward si sta impegnando a fondo per creare la prossima generazione di Call of Duty e fare in modo che sia all’altezza delle aspettative dei suoi più grandi fan in tutto il mondo.”

“Tutti si aspettavano che avremmo realizzato Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più prudente da fare. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori,” dichiara Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward. “Abbiamo visto la transizione delle console come l’opportunità perfetta per dare il via ad un nuovo capitolo per Call of Duty. E così stiamo costruendo un nuovo sub-brand, un nuovo motore e tante nuove idee ed esperienze da offrire ai nostri giocatori. Non vediamo l’ora di poter condividere tutto questo con la nostra community.”

Per dare un “primo sguardo” esclusivo a Call of Duty: Ghosts sintonizzatevi su Xbox.com or Xbox LIVE il 21 Maggio prossimo dalle ore 19 locali per Xbox: the Next Generation Revealed per il debutto del nuovo gioco di Infinity Ward.

“Siamo estremamente contenti di osservare l’incredibile e costante risposta di critici e consumatori verso le serie Call of Duty, che ha costruito una solida casa su Xbox 360 con la più grande e più attiva comunità di gioco,” dichiara Don Mattrick, presidente dello interactive entertainment business di Microsoft. “Con Call of Duty: Ghosts, non abbiamo dubbi che i nostri partner di lunga data, Activision e Infinity Ward, innalzeranno la barra ad un livello più alto che mai per questo incredibile franchise.”

A partire da oggi, i fan possono iniziare a pre-ordinare la loro copia di Call of Duty: Ghosts nei negozi di tutto il mondo.

“Non c’è un’altra property nel mondo dei videogiochi come Call of Duty. E’ il più grande franchise di gioco del pianeta ed è stato protagonista di alcuni dei lanci più grandi nella storia dell’entertainment” dichiara Tony Bartel, presidente di GameStop. “Siamo molto entusiasti per il lancio di Call of Duty: Ghosts, mentre avviene la transizione verso le console di prossima generazione.”

Call of Duty: Ghosts sarà reso disponibile su Xbox 360®, PlayStation®3 e PC il 5 Novembre prossimo. Call of Duty: Ghosts sarà disponibile anche per le console di prossima generazione.

Per le ultime informazioni, visitare: www.callofduty.com/ghosts, www.facebook.com/CODGhosts, o seguire @InfinityWard su Twitter. Call of Duty: Ghosts non è ancora classificato PEGI.


Rispondi

Ultimi Articoli