E3 2013, gli orari delle conferenze di Microsoft, Sony, Ubisoft, EA e come seguirle in diretta video streaming

e3-2013_thumbNintendo ha declinato la sua presenza sul palco!

Siete pronti ? Siete caldi ? L’evento del Electronic Entertainemnt Expo (E3) 2013 è il principale avvenimento capace di catalizzare tanti milioni di videogiocatori del mondo per scoprire le novità delle major come Microsoft, Sony, Ubisoft e EA dal palco del Nokia Theater in Los Angeles, California.

Sebbene non avranno la loro personale conferenza, Activision, Trion Worlds, Milestone, Codemasters, e molti altri, la loro presenza sarà garantita attraverso stand personalizzati nello spazio espositivo, tra cui persino Nintendo che ha declinato la sua presenza sul palco.

Altri ancora, tra cui Activision, faranno la loro comparsa durante le conferenze delle major su indicate, in special modo in quella di Microsoft poiché Call of Duty: Ghosts segna ancora una volta una partnership tra le due società per la console Xbox (sia 360 che next-gen).

Tanta curiosità sarà riservata per Sony e Microsoft, entrambe hanno dichiarato che proprio l’evento del E3 è stato scelto per annunciare la line-up di lancio, e quella dei prossimi mesi a seguire, delle rispettive console next-gen (PS4 e Xbox NEXT).

Di seguito il calendario delle conferenze (data e ora italiana) e dove seguirle in diretta video streaming:

Lunedì 10 Giugno 2013

Microsoft Ore 17:45 | Xbox LIVE (dashboard Xbox 360) – Xbox.comGameSpotGameTrailersTV

Ubisoft ore 22.00 | GameSpotGameTrailersTV

Nintendo annullata

Martedì 11 Giugno 2013

EA ore 00.00 | GameSpotGameTrailersTV

Sony ore 02.00 | PlayStation Home (via Playstation 3) – blog.it.playstation.comUStreamTVGameSpotGameTrailersTV

L’evento E3 2013 proseguirà poi dal giorno 11 al 14 Giugno 2013 con ingresso al pubblico oltre che agli addetti alla stampa. La redazione di 4News.it vi terrà costantemente aggiornati attraverso articoli sul sito ufficiale, e suoi canali social Facebook e Twitter.

Questo articolo sarà aggiornato nel momento in cui ci saranno novità in merito.

Rispondi

Ultimi Articoli