Non sempre accade, ma se accade…
Alle voci di corridoio siamo abituati, specialmente quelle provenienti dai forum che bocciamo subito come false. Ma quando il rumor proviene da quello di NeoGAF, beh, meglio riportare la notizia così com’è perché c’è sempre una buona probabilità che si avverino.
L’utente Jibbajabbawockky ha pubblicato un post nel topic di Battlefield 4 dichiarando di aver ricevuto un sondaggio da parte di Electronic Arts e DICE al fine di migliorare l’esperienza di gioco con questo quarto capitolo della serie principale.
All’interno del sondaggio vengono citati i DLC e come questi possono essere inseriti in base alla propria prefernza. Si parla, nello specifico, di tre espansioni che dovrebbero aggiungere un “combattimento viscerale” esaltando le “ambientazioni dinamiche” e dovrebbero essere composte come segue:
1- Una serie di nuove mappe che uniscono ambientazioni in stile “Operazione Metro” e “Confine sul Caspio” , introducendo nuove armi e classi [altre classi ? forse intende assegnazioni, ndr.] e il suo nome suona come Battlefield 4 Recommisioned, BF4 Reenlisted, BF4 War Torn, e BF4 Reconstructed.
2- Introduzione di battaglie incentrate su veicoli navali e batteria costiera, dal nome simile a BF4 Naval Warfare oppure BF4 Steel Titans.
3- Dinosauri! Proprio così. Sembra che DICE voglia portare con questa espansione una modalità co-operativa nella quale i giocatori devono combattere contro i dinosauri.
Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.
Ricordiamo che il titolo è atteso in uscita per Autunno 2013 (ufficiosamente 29 Ottobre 2013) su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360. Plausibile a seguire l’arrivo anche su PlayStation 4 (PS4) e console next-gen di Microsoft.