Ubisoft, vola basso con Assassin’s Creed IV: Black Flag
Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, afferma che la compagnia non si aspetta che il prossimo capitolo ufficiale della saga Assassin’s Creed IV: Black Flag supera le vendite stabilite dal suo predecessore.
Durante una conferenza finanziaria della compagnia, Guillemot afferma che la società è prudente sulle aspettative del quarto capitolo.
Sono certi che la nuova ambientazione possa generare un’interesse maggiore in tutto il mondo, ma sono a conoscenza anche che il prossimo capitolo della saga, potrà non piacere a tutti.
Guillemot afferma: “Crediamo che Assassin’s Creed IV faccia meno di quanto registrato dal precedente capitolo, vogliamo essere prudenti sulle aspettative e quindi se l’obiettivo sarà raggiunto e superato quello si tratterà di un bonus plus che la compagnia avrà guadagnato“
Guillemot conclude con una nota sulla prossima “next-gen“: “Per molte compagnie come la nostra, la futura generazione di console è un’incognita, non siamo a conoscenza di quante persone potranno permettersi il loro acquisto. Per una massiva transazione tra attuale e next-gen di hardware servirà qualcosa di grande“.
{hwdvideoshare}id=6810|width=640|height=354{/hwdvideoshare}