Battlefield 4, DICE rivela data di uscita ufficiale e versione next-gen PS4 e Xbox One

battlefield-4_thumb2China Rising è il primo DLC!

Appena terminata la presentazione della Xbox One, la console di nuova generazione targata Microsoft, DICE ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha annunciato la data di uscita ufficiale e l’arrivo del titolo su console PlayStation 4 (PS4) e Xbox One.

Ma non è tutto. Il titolo sarà impreziosito al lancio dal primo DLC denominato China Rising. Questo contenuto aggiuntivo sarà gratuito per tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine.

La data di uscita è fissata per il 29 Ottobre 2013 in Nord America, per il 31 Ottobre 2013 in Europa, per il giorno 1 Novembre 2013 in Regno Unito e Australasia, su piattaforma PC, Playstation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One.

battlefield-4_pic001

battlefield-4-dlc-china-rising_cover

EA ANNUNCIA BATTLEFIELD 4 PER XBOX ONE E PLAYSTATION 4

La prossima generazione di Battlefield inizia il 29 ottobre

Prenota subito per ricevere l’expansion pack digitale di Battlefield 4 China Rising

REDWOOD CITY, California, 22 maggio 2013: DICE, uno studio di Electronic Arts Inc (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che l’attesissimo blockbuster d’azione Battlefield 4 sarà disponibile quest’autunno per i primi possessori dei sistemi hardware di nuova generazione: Xbox One di Microsoft e PlayStation®4. Basato sull’avanzato motore Frostbite™ 3, Battlefield 4 porta in vita un’esperienza di guerra con fedeltà grafica e audio senza precedenti, animazioni dei personaggi di livello superiore e distruzione dinamica che fa sì che non ci siano mai due partite uguali. Battlefield 4 sarà disponibile dal 29 ottobre per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. Battlefield 4 sarà inoltre disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

Chi prenota Battlefield 4 riceverà l’expansion pack premium digitale Battlefield 4 China Rising senza costi aggiuntivi *. In questa estesa espansione, i giocatori combattono per il dominio della vasta e maestosa Cina continentale in quattro enormi mappe multiplayer, con nuovissimi veicoli ed equipaggiamenti militari hi-tech.

All’Electronic Entertainment Expo (E3), DICE svelerà il multiplayer di Battlefield 4 con una spettacolare live demo alla conferenza stampa “The Download: EA 2013 Preview” che si terrà a partire dall’1:00 pm (fuso orario del pacifico) di lunedì 10 giugno su Spike TV e su http://www.ea.com/e3. I fan che presenzieranno all’E3 potranno provare il multiplayer presso lo stand di EA (nr. 1601, South Hall). DICE, inoltre, mostrerà in diretta streaming la propria intera esperienza allo stand E3, inclusi degli incontri multigiocatore commentati. Per non perdervi nulla, collegatevi al sito http://battlefield.com/livestream.

Per vedere il primo video di gameplay di Battlefield 4, visitate il sito  http://www.battlefield.com/it.

Per discutere e seguire le ultime novità su Battlefield 4 registratevi alla pagina http://www.facebook.com/battlefield.it, seguiteci su Twitter®  www.twitter.com/battlefield_ithashtag #BF4, o registratevi alla Battlefield newsletter presso www.battlefield.com/it.

Materiali stampa di Battlefield 4 sono disponibili presso http://info.ea.com.

*Si applicano condizione e restrizioni.

Rispondi

Ultimi Articoli