Sam Lake di Remedy parla ai fans di Alan Wake

alanwake_thumbNuovo episodio in arrivo?

Remedy Studio è apparsa durante la presentazione di Xbox One e tutti si aspettavano l’annuncio scontato di Alan Wake 2, invece è stato mostrato e svelato un nuovo franchise: Quantum Break.

Sam Lake, creative director di Remedy Studio, ha deciso di realizzare un video messaggio per spiegare la scelta dello studio di puntare su una nuova IP, quale è Quantum Break, in attesa di ordinare meglio le idee riguardo il franchise Alan Wake.

“Ci sono molte cose che vogliamo fare, tante novità che vogliamo inserire, alcune di queste però dobbiamo studiarle bene perché non vogliamo sbagliare. Alan Wake non ha avuto un buon impatto sul mercato a parte le vendite dei primi giorni, e ciò ci ha portato a realizzare una versione PC per compensare le spese. I soldi determinano anche questo. Non è ora il caso. Vogliamo sfruttare qualcosa di fresco e innovativo quale è la avventura Quantic Break per poter dedicare il giusto tempo a Alan Wake. Non vi deluderemo. Abbiate solo pazienza. Nuove info arriveranno presto”, le parole di Sam Lake in breve.

Il video si chiude con una scena virale che lascia intendere inequivocabilmente che ci sarà da attendere un probabile annuncio magari al E3 2013.

{hwdvideoshare}id=6865|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli