Secondo Larry Hryb no!
Dopo essere venuti a conoscenza dell’estetica e dei servizi che saranno offerti da Xbox One, i quali mirano tutti all’intrattenimento, è giunto il momento di pensare quanto i videogiocatori che vorranno passare alla next-gen con Microsoft, quanto dovranno sborsare.
Rivenditori come Amazon.de e Zavvy, azzardano il prezzo di lancio di Microsoft attorno i 599euro il primo, e 399 euro il secondo. Troviamo rivenditori come EB Games Usa e Australia i quali hanno fissato il prezzo di lancio attorno gli 899$, prezzo scelto di norma dalla compagnia perché può abbassarlo una volta reso ufficiale e non aumentarlo in modo da evitare ripercussioni dai clienti.
Troviamo più opportuno pensare che il prezzo che ruoterà attorno alla nuova console Microsoft sia di 600 euro, anche se, a detta di molti retailer americani come EB Games, Gamestop qui in Italia dichiarano che la console secondo loro sarà venduta ad un prezzo inferiore rispetto Xbox 360.
La domanda che ci sorge spontanea è: quando sarà rivelato il prezzo di Xbox One? Durante la conferenza Microsoft all’E3? A quanto pare no. Secondo Larry Hryb di Microsoft il prezzo della console resterà un mistero anche per tutto l’evento che si terrà a Los Angeles.
Larry Hryb dichiara: “Non abbiamo annunciato il prezzo fino ad ora. Questi dettagli dovrete cercarli durante l’anno“.
A detta di molti, la dichiarazione di Larry Hryb sarebbe stata fatta in attesa che Sony svela il prezzo e tutti i dettagli della prossima Playstation 4.
Secondo voi quale dei due colossi svelerà per prima tutte le sue carte?
fonte MajorNelson