Grande attesa per l’E3.
Asassin’s Creed IV Black Flag, Rayman Legends, South Park: The Stick of Truth, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs sono alcuni dei titoli che verranno mostrati allo stand Ubisoft per quest’ avventimento che catalizza l’attenzione di moltissimi appassionati del settore.
Come sempre grandi brand e sicuramente di richiamo che si spera verranno catapultati anche nella next generation come Xbox one,Wii U e Playstation 4.
Vi lasciamo con il comunicato ufficiale.
{hwdvideoshare}id=6783|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
UBISOFT® SVELA LA LINE-UP PER l’E3 2013
Assassin’s Creed® IV Black Flag™, Rayman Legends®, South Park™: The Stick of Truth™, Tom Clancy’s® Splinter Cell Blacklist™, Watch Dogs™ sono alcuni dei titoli che verranno mostrati allo stand Ubisoft
MILANO, 29 maggio 2013 — Ubisoft® svela la propria line-up di titoli per una delle edizioni più significative di sempre dell’Electronic Entertainment Expo (E3). Alle ore 15:00 (PDT) del 10 giugno, Ubisoft terrà una conferenza stampa presso il Los Angeles Theatre, in cui svelerà in anteprima una incredibile line-up di titoli, che comprende giochi per la nuova generazione di console, nuove edizioni delle serie più popolari, oltre ad alcuni nuovi brand.
Nei tre giorni successivi alla conferenza stampa, i visitatori dell’E3 potranno scoprire tutti i titoli più attesi di Ubisoft presso lo stand #1023, situato nella South Hall del Los Angeles Convention Center. Tra i titoli mostrati figurano Assassin’s Creed IV Black Flag, Rayman Legends, South Park™: The Stick of Truth™, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Watch Dogs e molti altri ancora. Ma non mancheranno anche numerosi ospiti ed eventi speciali.
“Siamo in un momento cruciale per l’intero settore e l’E3 è l’occasione perfetta per condividere la nostra visione del futuro”, ha dichiarato Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft. “Stiamo sviluppando moltissimi giochi davvero incredibili e siamo particolarmente felici di poter finalmente svelare i nostri titoli di nuova generazione, che offriranno a tutti gli appassionati esperienze di gioco ancora più connesse, coinvolgenti e interattive.”
Mentre l’intero settore si accinge ad accogliere un nuovo ciclo di console, le precedenti tendenze del mercato e le stime di Ubisoft indicano che entro due anni la base installata delle nuove console potrebbe addirittura raddoppiare rispetto a quella dell’attuale generazione in un periodo di pari durata. La collaborazione tra i diversi studi di Ubisoft ha consentito ai suoi team creativi di esseri pronti per questo momento cruciale, lanciando già quest’anno alcuni titoli di nuova generazione, come Watch Dogs e altri giochi che saranno annunciati nel corso dell’E3.
Uplay® (http://uplay.com) offrirà una copertura completa dell’evento oltre a trasmettere dal vivo la conferenza stampa di Ubisoft, visualizzabile anche sul canale YouTube ufficiale (http://www.youtube.com/watch?v=29uRvifupqQ).
Per interagire in diretta con Ubisoft durante l’E3, visita la pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ubisoftitalia), segui Ubisoft sulla nuovissima pagina Twitter (https://twitter.com/UbisoftIT) e twitta usando l’hashtag #UbiE3. Tutti i video e trailer di Ubisoft saranno disponibili anche sul canale ufficiale di YouTube (http://www.YouTube/user/ubisoft).
© 2012-2013 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo Uplay, Assassin’s Creed, Black Flag, Rayman, il personaggio di Rayman, Tom Clancy’s, Splinter Cell, Blacklist, Sam Fisher, l’icona Soldier, Watch Dogs, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
© 2013 South Park Digital Studios LLC. Tutti i diritti riservati. South Park e tutti gli elementi qui indicati © 2013 Comedy Partners. Tutti i diritti riservati. Comedy Central, South Park e tutti i relativi titoli, logo e personaggi sono marchi registrati di Comedy Partners. Software di gioco © 2013 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft, Ubi.com e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Sviluppato da Obsidian Entertainment, Inc. Certain technology © 2013 Obsidian Entertainment, Inc. Obsidian e il logo Obsidian Entertainment sono marchi registrati e/o depositati di Obsidian Entertainment, Inc. Tutti i diritti riservati.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti forte e diversificata e a partnership di successo. Ubisoft è presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 26 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. La missione di Ubisoft è quella di proporre ai consumatori un portafoglio di realizzazioni tecnologicamente avanzate e di altissima qualità. Per l’anno fiscale 2012/2013 il gruppo Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1256 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.