Dettagli per il multiplayer di Naughty Dog!
Da gamespot si viene a conoscenza di alcuni dettagli sul multiplayer di The Last of US tanto celato da Naughty Dog. Secondo quando riportato il comparto multigiocatore sarà strutturato a modo di “free-roaming”.
L’action adventure survival di Naughty Dog in uscita su Playstation 3, avrà un comparto multiplayer basato su “Clan”, un sistema che permette a tutti i giocatori di unirsi per combattere orde di infetti, il tutto gestito da altri player e IA ovvero la presenza di bot che andranno sostituire l’eventuale assenza di player.
Stando a quanto riporta la fonte, le mappe saranno vaste e mai limitate, con dinamiche free-roaming e come per la modalità single player si avrà modo di gestire la creazione di armi e oggetti, raccolti durante l’esplorazione. Il comparto multiplayer presenterà inoltre fenomeni casuali, che potranno mettere in difficoltà il “Clan” o aiutarlo, saranno presenti delle sotto-missioni e dei obiettivi secondari, come sopravvivere per un lasso di tempo o eliminare un determinato numero di infetti.
I membri del “clan” potranno essere addestrati e in base al loro addestramento, sarà possibile effettuare missioni di salvataggio o di recupero. Inoltre in The Last of US, torneranno i Loadout visti in Uncharted 3, e con tutta probabilità si avrà modo di personalizzare il vostro personaggio.