The Last of US, dettagli sul comparto multiplayer

the-last-of-us_thumbDettagli per il multiplayer di Naughty Dog!

Da gamespot si viene a conoscenza di alcuni dettagli sul multiplayer di The Last of US tanto celato da Naughty Dog. Secondo quando riportato il comparto multigiocatore sarà strutturato a modo di “free-roaming”.

L’action adventure survival di Naughty Dog in uscita su Playstation 3, avrà un comparto multiplayer basato su “Clan”, un sistema che permette a tutti i giocatori di unirsi per combattere orde di infetti, il tutto gestito da altri player e IA ovvero la presenza di bot che andranno sostituire l’eventuale assenza di player.

Stando a quanto riporta la fonte, le mappe saranno vaste e mai limitate, con dinamiche free-roaming e come per la modalità single player si avrà modo di gestire la creazione di armi e oggetti, raccolti durante l’esplorazione. Il comparto multiplayer presenterà inoltre fenomeni casuali, che potranno mettere in difficoltà il “Clan” o aiutarlo, saranno presenti delle sotto-missioni e dei obiettivi secondari, come sopravvivere per un lasso di tempo o eliminare un determinato numero di infetti.

I membri del “clan” potranno essere addestrati e in base al loro addestramento, sarà possibile effettuare missioni di salvataggio o di recupero. Inoltre in The Last of US, torneranno i Loadout visti in Uncharted 3, e con tutta probabilità si avrà modo di personalizzare il vostro personaggio.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501