The Settlers Online introduce il sistema della scienza

the-settlers-online_thumbPronti a ricevere un fantastico bonus?

Ubisoft e Blue Byte annunciano che The Settlers Online, il celebre gioco free-to-play web-based di strategia, introdurrà a breve un nuovo sistema speciale di gestione delle abilità, implementato in maniera progressiva in base ai feedback dei giocatori. La prima parte del nuovo sistema della scienza sarà disponibile da mercoledì 12 giugno.

Questo nuovo sistema introdurrà 7 nuovi edifici, molte nuove catene di produzione e 9 nuove risorse. Per sviluppare le proprie abilità, i giocatori dovranno produrre alcune speciali risorse (Manoscritto, Tomo e Codice). Più un’abilità sarà avanzata e più sofisticati saranno i libri necessari. I giocatori potranno scegliere tra diversi tipi di specializzazione, personalizzare i propri specialisti in base alla loro strategia di gioco.

Per l’occasione è stato rilasciato un video in cui uno sviluppatore illustra il sistema della scienza, visibile in calce all’articolo.

{hwdvideoshare}id=6947|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ciascuno dei 7 nuovi edifici potrà essere potenziato fino al livello 5 allo scopo di rendere più profittevole e bella la propria regione.

Tutte le strutture potranno essere costruite dai giocatori un infinito numero di volte, ad eccezione del rilegatore.

  • Cartiera semplice: produce carta semplice

  • Artigiano di oggetti raffinati: produce pennini

  • Cartiera intermedia: produce carta intermedia

  • Artigiano di caratteri: produce caratteri

  • Cartiera avanzata: produce carta avanzata

  • Artigiano di ornamenti: produce ornamenti per libri

  • Rilegatore: produce 3 diversi tipi di libri (Manoscritto, Tomo e Codice)

Il sistema della scienza includerà anche 4 alberi delle abilità, 3 dei quali destinati a 3 tipi diversi di specialisti (esploratore, geologo e generale), e un albero associato all’isola principale di ogni giocatore. Ciascun albero delle abilità mostrerà tutte le ricerche disponibili che dovranno essere sbloccate progressivamente investendo le rispettive risorse. I giocatori potranno resettare un intero albero delle abilità per provare più configurazioni e decidere quella più adatta al proprio stile di gioco, anche se la pianificazione sarà molto utile.

Il primo albero delle abilità che verrà implementato nel gioco riguarderà il geologo. Sarà possibile attivare abilità molto utili per ogni specialista, il che significa che ogni geologo potrà essere addestrato in modo diverso. D’ora in poi i giocatori avranno anche l’opportunità di assegnare un nome ai propri specialisti per distinguerli più facilmente. I restanti alberi delle abilità saranno disponibili entro la fine dell’anno.

In seguito al rilascio del sistema della scienza, i giocatori attivi riceveranno un esclusivo oggetto bonus: la “colla per rilegatura”. Tutti i giocatori che accederanno al gioco dal 27 maggio al 10 giugno, riceveranno automaticamente un messaggio il 14 giugno.

Unisciti al divertimento e inizia a giocare gratuitamente a The Settlers® Online, visitando la pagina: www.thesettlersonline.com.

{vsig}games/mobile/TheSettlersOnline/20130606{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli