Pronti per il primo torneo italiano di Guild Wars 2?
Mmorpgmania.it è fiera di annunciare che, grazie alla collaborazione di Cidiverte, Ncsoft e ArenaNet, il 24 giugno p.v. si darà inizio al primo torneo sPvP italiano di Guild Wars 2.
Il torneo è completamente gratuito, e accessibile alle prime 32 squadre che si iscriveranno al seguente link cliccando qui.
Vi lasciamoa al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguardo, intanto 4news.it vi ricorda che le iscrizioni saranno disponibili da domenica 9 giugno alle ore 12.00, ogni squadra conterà 5 player.
Primo torneo Italiano di Guild Wars
2 Milano, 7 giugno 2013 – Mmorpgmania.it è lieta di annunciare che, grazie al supporto di Cidiverte, Ncsoft e ArenaNet, il 24 giugno p.v. avrà inizio il primo torneo sPvP italiano di Guild Wars 2.
Il torneo, completamente gratuito, è aperto alle prime 32 squadre che si iscriveranno al seguente portale: http://guildwars2.mmorpgmania.it/.
Le iscrizioni apriranno domenica 9 giugno alle ore 12.00, ogni squadra conterà 5 player. Verranno premiate le prime 6 squadre classificate.
Tra i premi ci saranno esclusivissime statuine di Rytlock, oro e gemme utili per acquistare personalizzazioni all’interno del gioco, oltre a vari accessori marchiati GW2: tostapane, magliette, cappellini, penne, blocco notes e mousepad.
Le finali dei gironi saranno trasmesse in streaming al link http://it.twitch.tv/mmorpgmania. Per tutti i dettagli relativi allo svolgimento del torneo visitate il sito http://guildwars2.mmorpgmania.it/torneoitaliano‐ spvp.