Recensione La terrazza sul lago [Blu-Ray]

la-terrazza-sul-lago_thumbMa dov’è il lago?

Un discreto Thriller con un grande Jackson questa volta molto cattivello, bravi anche gli altri interpreti, non sarà un capolavoro ma è visionabile. 

In sintesi: Una giovane coppia si trasferisce in una nuova casa e come vicino si ritrovano un poliziotto. Scopriranno ben presto di avere a che fare con un agente fuori del comune.

Il comparto video è di discreta qualità, nonostante sia un titolo Sony non è di quelli più riusciti. Il quadro appare leggermente “saponato”, la colorimetria si attesta su livelli discreti/buoni, la luminosità è ottima in tutte le situazioni. I primi piani sono di sufficiente qualità, manca il bel dettaglio dei volti ripresi in primo piano; PPND (PrimiPiani Nitidi Dettagliati) sufficienti, PPPN(Primissimi piani dettagliati) discreti, MPP(MezziPrimi Piani) discreti.

Voto: 78

Il comparto audio si avvale di un Dolby TrueHD 5.1 con un buon mixaggio che però non si nota molto a causa della quasi totalità di dialoghi, solo in una circostanza, al passaggio di un elicottero si assapora un po’ di verve ma nulla di eccezionale. Buone le tonalità delle voci, naturali e corpose. Bassi praticamente assenti.

Voto: 80

 

CONTENUTI SPECIALI.

Commenti vari.

Scene eliminate (1080/60p).

Dietro le quinte.

 

Commento finale.

Questa pellicola, visionata con il Blu-Ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione. L’audio dispone di un mixaggio che appaga se ascoltato con impianti adeguati.

Voto film: 75

Voto Blu-Ray: 79

Rispondi

Ultimi Articoli