Ryse: Son of Rome, Crytek spiega i QTE

ryse_thumb2Non così semplice

Ryse: Son Of Rome è sicuramente uno dei titoli più interessanti in esclusiva per Xbox One. Nei giorni scorsi abbiamo riportato la notizia secondo la quale i QTE del titolo permetteranno di completare la “Kill” anche senza eseguire esattamente la sequenza di tasti mostrata a schermo e ciò per garantire anche ai giocatori meno smaliziati di poter godere del titolo .

A correggere il tiro è intervenuta oggi la stessa Crytek, dopo che in molti avevano fatto notare che un sistema del genere avrebbe reso del tutto irrilevante il grado di sfida garantito dal titolo. La compagnia ha spiegato che il gioco invece garantirà più di 100 tipi di esecuzioni e che padroneggiarle tutte ai livelli di difficoltà più alta sarà una sfida tutt’altro che semplice, anche perchè sarà eliminato del tutto l’HUD e non vi saranno indicazioni a schermo sui tasti da premere e in quale momento. Per eseguire le cutscene cinematiche sarà quindi necessario memorizzare un numero elevatissimo di movimenti di Mario ( il protagonista del gioco ) .

Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, nel frattempo restate sintonizzati su 4news.it

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli