Beta incoming…
Bohemia Interactive ha confermato la data di rilascio per la beta di ArmA III prevista per il 25 Giugno 2013. Dopo la versione Alpha, sono stati aggiunti: 10 nuovi veicoli, 7 armi, 4 vetrine per le missioni, 2 scenari nuovi per il Multiplayer e 4 sfide. La beta mostra in maniera ancora più convincente come le scelte tattiche siano state affinate e le mappe arricchite di dettagli. Ruolo fondamentale lo giocherà l’editor per gli scenari; per permettere agli utenti di creare mod ed essere assistiti durante la lavorazione.
” Avendo mostrato la beta di ArmA III all’E3 2013, siamo diventati ancora più impazienti di rilasciarla per gli utenti. Aggiungendo più potenza di fuoco e opzioni addizionali per il trasporto, ci sarà il passaggio rapido dalla modalità single a multiplayer e tra diversi scenari. Inoltre siamo desiderosi di aprire l’angolo riservato all’editor di scenari su Steam Workshop, che permetterà agli utenti di condividere contenuti sempre più ricchi.” -Horis-Jan Van’ t Land. Direttore del progetto ArmA III.
Chi è in possesso della versione Alpha, riceverà la notifica di aggiornamento Steam per passare direttamente alla Beta. Chi è nuovo del mondo ArmA potrà acquistare la beta direttamente sullo store Steam, oppure al sito store.bistudio.com
Il prezzo di ArmA III beta sarà più alto. Disponibile a 34.99 euro. La versione Digital Deluxe invece sarà venduta a 44.99 euro. Chi è intenzionato a supportare lo sviluppo di ArmA III, può comprare la Supporter Edition per 69.99 euro, sul sito store.bistudio.com.
La versione Alpha lite di ArmA III, sarà accessibile solo fino al 25 Giugno.