Fifa 2014, Hernandez scelto come uomo copertina per le versioni Usa e Messico

fifa14_thumbIl Chicharito stipula un contratto con EA Sports per apparire sulla copertina di FIFA!

Il giovane attaccante del Manchester UnitedChicharitoHernandez ha stipulato un contratto pluriennale con EA Sports per apparire sulla copertina di Fifa.

Hernandez, è il primo giocatore messicano ad apparire sulla copertina di Fifa 14 a fianco del pluri-pallone d’oro Lionel Messi.

Abbiamo ammirato a lungo il talento di Hernandez e la passione che porta a questo sport“.

Queste le parole rilasciate dal produttore esecutivo David Rutter, che prosegue aggiungendo: “Con Hernandez nel nostro team abbiamo a disposizione i migliori giocatori messicani che aiuteranno EA Sports a creare una connessione più profonda con i nostri fan“.E’ un onore per me essere stato scelto per apparire sulla copertina di Fifa 14″ aggiunge Hernandez”, in primis perché sono un grande appassionato di questo gioco, e poi perché non vedo l’ora di condividere questa mia passione per il calcio e EA Sports Fifa 14 con i fan di tutto il mondo“.

Lionel Messi invece, prezioso attaccante del Barcellona, è stato confermato come star globale di copertina lo scorso venerdì, con l’aggiunta di calciatori del Regno Unito e di altri territori che saranno annunciati durante l’estate.

Ricordiamo a tutti gli appassionati della saga che FIFA 14 sarà disponibile a partire dal prossimo 24 Settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per la versione next-gen si dovrà attendere il lancio delle console.

{hwdvideoshare}id=6946|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli