Fredrik Rundqvist, rilascia nuove informazioni ufficiali su Tom Clancy’s The Division
Sono state rilasciate nuove informazioni ufficiali da parte del produttore esecutivo Ubisoft, Fredrik Rundqvist, riguardo Tom Clancy’s The Division.
Fredrik Rundqvist afferma: “Tom Clancy’s The Division, immergerà i giocatori in un thriller mozzafiato grazie alla potenza della next-gen, affiancando il giocatore con una modalità multiplayer che permetterà a tutti coloro di esplorare, combattare e collaborare come una moderna società“.
Tom Clancy’s The Division porta i giocatori in un mondo devastato da una pandemia attraverso New York City e altre basi, costringendo il giocatore alla sopravvivenza, vista la scarsa quantità rimasta di cibo, acqua e al caos che si è generato in tutto il mondo. Apparentemente persone normali, la sezione The Division è composta da agenti addestrati ad ogni situazione con uno scopo ben preciso, quello di salvare la società in cui viviamo.
Fredrik Rundqvist, coglie l’occasione di rivelare alcune caratteristiche importanti della produzione che potrete prendere in visione qui di seguito. Una caratteristicha importante di Tom Clancy’s The Division è l’ambientazione di gioco. La società moderna è arrivata al collasso totale, dove basta un sistema informatico malfunzionante e tutto il resto lo segue creando un effetto letale, paralizzando di fatto la società in pochi istanti. The Division, porterà il giocatore in questo contesto immergendovi in una spaventosa e devastante missione, dove la società è sull’orlo del fallimento e voi, nei panni di un agente, dovrete ristabilire l’ordine. The Division si diversifica dal canonico action grazie alla libertà che sarà concessa al giocatore.
Rundqvist, spiega che il giocatore all’interno di The Division avrà la possibiltà di ristabilire l’ordine a proprio piacere, potrà cooperare con altri agenti, esplorare l’ambiente di gioco e identificare i metodi più appropriati, immergendo di fatto il giocatore in una struttura di gioco estremamente aperta. Tom Clancy’s The Division è un Action RPG Online Open World, dove l’esplorazione sarà l’essenza delle progressione. Il giocatore avrà la possibilità di essere immerso in un’ambientazione dinamica dove potrà utilizzare armi, ingegno, abilità, cooperazione, per uscire dal caos che lo coinvolgerà.
Tom Clancy’s The Division offre una varietà di gioco mai offerta. Permetterà di vivere un’esperienza di gioco massiva, grazie al particolare comparto multiplayer. The Division, vi offrirà infatti la possibilità di vivere l’intera esperienza di gioco con i vostri amici, lottare assieme per la propria causa, indagare sulle origini del virus o scambiarsi le attrezzature, per vivere un’esperienza di gioco sempre più unica. The Division offre infine la possibilità di utilizzare il vostro smarphone o Tablet grazie ad un’applicazione in grado di tenervi aggiornati in tempo reale sui personaggi e sul mondo di gioco virtuale.
Tom Clancy’s The Division è previsto per il 2014.