Dedicato agli amanti dell’outdoor con Triple Sensor Ver. 3, Touch Solar Power, Atomic Timekeeping e Power Save.
Casio ci parla della collezione di punta per il 2013 del marchio PRO TREK con il nuovo PRW-3000, presentato all’ultima edizione del BaselWorld.
“L’ultimo nato della serie PRO TREK è un vero concentrato di tecnologie all’avanguardia”, afferma Giuseppe Brauner, Director Marketing & Sales Casio Italia. “Abbiamo ridotto le dimensioni della cassa, concepito un design ancora più sottile e leggero e migliorato sensibilmente le funzionalità. Il nuovo PRW-3000 è il risultato del nostro costante impegno nel raggiungimento di un segnatempo di elevata qualità e concepito per affrontare e superare le prove e le avventure più impegnative”.
Il nuovo orologio progettato per gli amanti dell’outdoor e dell’escursionismo è dotato di diverse tecnologie brevettate da Casio.
Il PRO TREK PRW-3000 sarà dotato del Triple Sensor Version 3, che include un nuovo sensore di direzione decisamente più piccolo del precedente modello, un sensore di pressione e un accurato sistema di misurazione dell’altitudine che si aggiorna costantemente.
Con l’Atomic Timekeeping il nuovo Casio sarà inoltre in grado di aggiornare l’orario sincronizzandosi con gli orologi atomici presenti in varie parti del mondo e, grazie al Touch Solar Power e al Power Save, sarà in grado non solo di ricaricarsi da solo, ma anche di spegnersi automaticamente in caso di prolungata assenza della luce solare.
Casio PRO TREK PRW-3000 sarà disponibile a partire da luglio 2013 al prezzo di 299€ per il modello con cinturino in resina e a 399€ nella versione con bracciale in titanio.
{vsig}tecno/mobile/Casio/20130702{/vsig}