Rilasciate nuove informazioni da Famitsu su Dark Souls II
Famitsu riporta nuove informazioni legate al gameplay del nuovo capitolo della serie Dark Souls targato From Software. Le informazioni svelate da Famitsu riguardano alcune novità sul combattimenti e sull’economia del gioco, che permettono al titolo di differenziarsi dall’episodio precedente.
Dark Souls II introduce un nuovo attacco dopo la rottura della guardia del nemico, secondo le informazioni rilasciate da un rappresentante di Namco Bandai l’attacco varierà dalla pesantezza dell’arma che il giocatore equipaggia. Se l’arma che equipaggiate è pesante, l’attacco sarà lento ma avrà maggiore forza.
In Dark Souls II sarà rivisto il salto, durante la corsa il giocatore premendo la leva analogica avrà la possibilità di far saltare il proprio PG, il salto vi permetterà di visitare aree nascoste e scoprire segreti che apparentemente sembrano nascosti. Sarà corretto il sistema del tiro con l’arco, si avrà la possibilità di scoccare in sequenza due frecce, la prima potrà essere scagliata con il dorsale destro R1 e la seconda con il dorsale R2.
In Dark Souls II saranno riviste anche le magie. Saranno introdotti diversi incantesimi come: Soul Arrow, Spada magica, frusta di fuoco, sciame di fuoco, miracoli che permetteranno miglioramenti di status sull’attacco e la difesa e magie nere che assorbono stamina dai nemici. Famitsu rilascia alcuni video che potete vedere qui in calce alla news. I video sono sequenze di gioco in-game e mostrano alcune novità introdotte.
Dark Souls II arriverà su Playstation 3 e Xbox 360 a Marzo 2014. Al momento non è stata annunciata una versione next-gen.
{hwdvideoshare}id=7072|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=7070|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=7071|width=640|height=354{/hwdvideoshare}