EA valuta diverse opzioni chiedendo consiglio ai player riguardo ad un’eventuale modalità offline ed espansioni con nuovi contenuti.
EA potrebbe valutare la possibilità di inserire grazie ad una patch futura, una modalità offline insieme ad altre funzioni, nel gioco gestionale per eccellenza Sim City.
Grazie ad un messaggio apparso sul profilo ufficiale e da un questionario emerso su Reddit, EA sembra stia cercando l’opinione di tutti i giocatori in merito a diversi numerosi cambiamenti che potrebbero avvenire grazie ad un aggiornamento futuro, tra questi sono presenti: Fattorie, costruzioni velocizzate dopo il passaggio di disastri naturali, strade rialzate e sotterranee, città grandi il doppio degli attuali appezzamenti di terreno, la possibilità di costruire città cooperando con un amico ed una modalità classica.
Tra gli altri possibili cambiamenti vi sono anche 4 opzioni che potrebbero venire aggiunte tramite un’espansione, la prima prende il nome di “Simula il Cielo“, la quale permetterà ai giocatori di far crescere i propri edifici verticalmente, di stratificare i sistemi di trasporto e di aumentare la densità della popolazione in un dato spazio. La seconda si chiamerà “Città Avide“, la quale permetterà di aggiungere delle corporazioni che faranno crescere notevolmente i profitti, ma ad un grosso costo di risorse. La terza sarà opposta alla seconda e prenderà il nome di “Città Verde“, la quale prevede l’aggiunta di università per la ricerca di nuove tecnologie, mentre l’ultima prenderà il nome di “Trasforma il Domani“, nella quale ci ritroveremo a guardare la nostra città mentre si evolve nel futuro, adottando nuove tecnologie ed evolvendosi o semplicemente si potrà vedere come la nostra città si evolva nel corso del tempo.
{hwdvideoshare}id=5368|width=640|height=354{/hwdvideoshare}