The Last of Us, lo zaino di Joel nella realtà

the-last-of-us_thumb8Dopo Bioshock tocca a The Last of Us

Incredibile e strameritato il successo commerciale di The Last of Us, titolone sviluppato da Naughty Dog (i creatori di Crash per chi non sapesse chi sono), tanto che oltre ad una pioggia di recensioni positive e nomination dell’utenza a titolo della generazione, in rete già spuntano le riproduzioni degli oggetti più blasonati.

Bioshock: infinte è stato preso d’ispirazione per la riproduzione di due bottiglie di Vigor, i “potenziatori” ispirati ai plasmidi del titolo originale uscito nel 2007 (chi ha giocato a fondo Infinte conosce anche la correlazione tra i due prodotti)

E così oggi è toccato allo zaino di Joel, protagonista del capolavoro che  vende tantissimo in Gran Bretagna e in Nord America.

Il Vigilante è l’autore della riproduzione fedelissima e in alta qualità dello zaino del barbuto eroe del titolo. Visionando il sito di cui vi posteremo il link, potete, oltre a leggere tutti i dettagli del prodotto, decidere persino di comprarlo. Però vi invitiamo a rimanere calmi nel leggere il prezzo perché potreste regalarvi un piccolo infarto di sabato sera.

A fondo articolo vi offriamo una piccola galleri con le immagini dello zaino riprodotto.

Sito del Vigilante: http://thatvigilante.com/products/post-apocalypse-survival-backpack

{vsig}/games/sony/TheLastOfUs/20130706{/vsig}

 

 

 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles