Ristrutturazioni in casa Microsoft, maggiori informazioni giovedì

microsoft-logo-thumb

Steve Ballmer annuncierà ufficialmente un piano di ristrutturazione interna l’11 Luglio, Julie Larson-Green in nomination a capo del reparto business Xbox.

L’amministratore Delegato di Microsoft annuncierà il piano di ristrutturazione interno giovedì, secondo quello riportato da molteplici fonti hanno riportato al Wall Street Journal.

La ristrutturazione mira non solo a rafforzare i settori di servizi offerti dalla compagnia e di sviluppo per nuovi apparecchi, ma anche a semplificare il management dell’azienda ed a creare una “coerenza funzionale” in casa Microsoft.

In merito a questa ristrutturazione sembra che molti dei veterani in Microsoft cambieranno la loro posizione all’interno di Microsoft, e che a capo del reparto business sulla creazione di apparecchi, riguardante anche, ma non unicamente, Xbox, vi sarà Julie Larson-Green, attuale Vice-Presidente aziendale del team Windows.

Seppure vi è una data in merito all’annuncio della ristrutturazione, resta tutt’ora un mistero l’orario del fatidico annuncio. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.


Rispondi

Ultimi Articoli