Splinter Cell: Blacklist Wii U, Ubisoft rilascia nuove informazioni

splinter-cell-blacklist_thumb2

Ubisoft parla di Splinter Cell: Blacklist per Wii U e di come le sue feature calzino a pennello con le feature offerte dal gamepad.

Splinter Cell: Blacklist calza a pennello col Wii U“, queste le parole di Ubisoft espresse dal direttore creativo Maxime Beland in un’intervista ai microfoni di GamingBolt. Maxime Beland prosegue spiegando come l’OPSAT di Sam Fisher, utilizzato per controllare i suoi gadget, viene riprodotto utilizzando il Gamepad.

Secondo Maxime Beland, “Splinter Cell: Blacklist è un gioco che calza a pennello col Wii U.

Ciò che è divertente ed interessante è che Sam Fisher possiede un OPSAT che utilizza nella stessa maniera in cui i giocatori utilizzeranno il gamepad mentre giocano a Splinter Cell: Blacklist. Sam usa il suo OPSAT per controllare i suoi gadget come il triorotore, che i player potranno controllare tramite il gamepad. Sono fiero del fatto che le nostre implementazioni con il Wii U abbiano un senso nell’universo di Splinter Cell, sembra come se la console sia stata creata su misura per Splinter Cell: Blacklist”

Continua inoltre informandoci che: “Ubisoft Toronto sta approfondendo la loro conoscenza sulle nuove tecnologie per poter vedere quali delle feature presenti potrebbero essere utilizzati nei nostri brands. Come ho già detto prima, utilizzando il Wii U gamepad per Splinter Cell: Blacklist ha un senso. E’ un estensione di ciò che Sam fà nel gioco. E’ una bellissima sensazione quando una nuova tecnologia riesce ad immergere il giocatore nel videogioco in modo divertente e realistico

{hwdvideoshare}id=6653|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli