iOS 7, beta 3 molto stabile e nuova gestione SMS

iOS7Di bene in meglio!

La beta 3 giunta per gli sviluppatori e aderenti al programma di test Apple al momento sembra essere molto stabile.

Dopo alcuni problemi di crash avuti su iPad ora il sistema operativo risulta essere più fluido e veloce; c’è chi su iPhone 5 ha osannato un aumento considerevole per la durata della batteria e chi sul 4S ha notato una certa velocità in più nella navigazione attraverso il browser Safari.

La strada per portare alle masse il nuovo sistema operativo mobile che stacca con il passato a cominciare da un’interfaccia più sobria e senza le icone tridimensionali (tecnica scheumorfismo) è ancora lunga, ma un passo da gigante è stato ottenuto col passaggio dalla beta due alla terza, e quindi la situazione al momento è molto positiva.

A fare da regina delle news al momento sembra essere la nuova gestione degli SMS che permette una visuale a tutto schermo dei testi “chilometrici” che ormai hanno sostituito le classiche righe per 160 caratteri. Niente più fronzoli grafici e più liberta nello scrivere testi anche grazie ai nuovi abbonamenti che superano l’ormai in crollo, mondo degli SMS standard. Avremo la possibilità quindi di evitare i fastidiosi scroll per visualizzare messaggi lunghi e concentrare il testo semplicemente con un opzione a tutto schermo.

 

FONTE: Melamorsicata.it

iOS7SMS


Rispondi

Ultimi Articoli