Mostrato il gameplay del gioco vincitore di 11 premi all’E3 2013.
Koch Media ha rilasciato il video walkthrough di Murdered: Soul Suspect, gioco presentato all’ultimo E3 e vincitore di ben 11 premi (su 28 nomination totali).
Nel video, che mostra il gioco nella versione demo dell’E3, vediamo in che modo il detective Ronan O’Connor potrà muoversi nel mondo di gioco ala ricerca dell’uomo che ha messo fine alla sua vita.
In calce trovate il testo del comunicato ufficiale che accompagna il video.
Murdered: Soul Supect è atteso per l’inizio del 2014 su Xbox 360, Playstation 3 e PC.
“Con 11 premi e 28 nomination ricevute durante l’edizione 2013 dell’E3, MURDERED: SOUL SUSPECT é stato capace di impressionare la stampa di tutto il mondo con la suo nuova interpretazione del genere action/adventure che sfida i giocatori a risolvere forse il più difficile caso della vita…la loro morte.
MURDERED: SOUL SUSPECT offre un intero, nuovo regno del mistero dove il caso da risolvere é personale e gli indizi impossibili da decifrare. I giocatori vestono i panni del detective Ronan O’Connor la cui vita viene bruscamente interrotta a causa di un brutale e implacabile killer. Incapace di muoversi e bloccato nel limbo del mondo di Dusk, non troverà pace fino a che non consegnerà il suo assassino alla giustizia dall’aldilà. Utilizzando le sue nuovissime abilità, Ronan è libero di esplorare la città di Salem, Massachusetts, celato dietro la sua vita ultraterrena. Incapace di comunicare con il detective che sta seguendo il suo caso, Ronan deve leggere le menti dei viventi, influenzando i loro pensieri e le loro azioni, unire i pezzi del puzzle, combattere contro spiriti demoniaci per salvare la sua anima e scoprire la scioccante verità sull’identità del responsabile della sua morte.
Vai a caccia di altre informazioni su www.murdered.com, www.facebook.com/murdered and www.twitter.com/murdered e scopri come fare per consegnare il tuo assassino alla giustizia.”
{hwdvideoshare}id=7108|width=640|height=354{/hwdvideoshare}