GTA V, altissime le aspettative in Giappone

grandtheftauto-v_thumb10

Il mercato nipponico apprezza Rockstar!

la rivista giapponese Vamitso ha pubblicato su cinque pagine un’anteprima tutta dedicata a Grand Theft Aauto V. L’articolista si è concentrato nel rilasciare dettagli sui personaggi che approfondiremo durante la trama, e le nuove caratteristiche riguardo il gameplay e la lbiertà di azione che al momento confermano il titolo Rockstar come il più innovativo e grande della serie.

Il mercato giapponese sulle console e sui videogiochi è molto selettivo. Basta chiedere al team Microsoft che ha dovuto rinnovare il design della Xbox per il lancio Xbox 360, con l’intento di penetrare il mercato più legato al brand Sony che precedentemente targò l’operato di Gates come aggressivo e atto solo a trarre profitto, e non rinnovare il mondo videoludico.

Per GTA c’è sempre stata curiosità, ma mai vera e propria attenzione, che questa volta sembra  essere venuta fuori dalla rivista che, grazie ad una traduzione, fa trapelare come il gioco possa subito scalare la classifica di vendite e piazzarsi in testa da settembre fino a oltre il periodo Natalizio.

Ripetiamo: Per GTA V ci sono grandi aspettative anche in Giappone!

Di seguito riproponiamo il primo video-gameplay, sottotitolato italiano e una piccola galleria immagini con lo scan delle pagine prese dalla rivista Vamitso.


{hwdvideoshare}id=3164|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}/games/multi/GrandTheftAutoV/20130728{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli