Al via, ad una particolare petizione!
Su change.org, è stata rilasciata una petizione particolare che riguarda il nuovo Super Smash Bros. titolo in arrivo su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U nel corso del 2014.
La particolare petizione è rivolta verso la mancanza dell’inserimento di un personaggio nel roster del gioco. Il personaggio che i fan vorrebbero vedere all’interno del gioco, sarebbe quello di Reggie Fils-Aime, presidente e COO di Nintendo America, Fils-Aime, intervistato nel corso del “Late Night Jimmy Fallon“, avrebbe dichiarato: “non aspetta ha me la decisione, ma, a Mr. Sakurai produttore del gioco“; aggiunge “nel caso Mr. Sakurai, volesse inserirmi all’interno del proprio titolo, sarò ben lieto di prestare il mio corpo per Super Smash Bros.“.
È partita una petizione decisamente particolare per quanto riguarda il nuovo Super Smash Bros., titolo in arrivo per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. La petizione riguarda infatti l’inserimento nel roster del gioco di un personaggio molto particolare, cioè di Reggie Fils-Aime, presidente e COO di Nintendo America. Fils-Aime, intervistato durante il Late Night Jimmy Fallon, ha dichiarato che la decisione non spetta a lui, bensì a Mr. Sakurai in quanto è lui il produttore del gioco. “Nel caso Mr. Sakurai decidesse di inserirmi” ha aggiunto Fills-Aime, “il mio corpo sarebbe pronto”.