Un video mostra le miniere africane del gioco DuckTales: Remastered
A poco meno di due settimane dalla data di rilascio di DuckTales: Remastered, Jet McQuack porterà te, Zio Paperone ed i suoi tre nipoti in una fantastica avventura ambientata nelle miniere africane nell’ultimo video-cartolina.
Se non lo avete già fatto, assicuratevi di controllare il secondo video facente parte della serie “Duckumentary” che vi porta dietro le quinte di WayForward e getta uno sguardo più approfondito al lavoro che c’è dietro agli sprite disegnati a mano che porteranno in vita Zio Paperone ed i suoi amici sui vostri schermi.
Schizzeremo di getto fuori dalla luna la prossima settimana per goderci il video finale della serie e rilasciando l’ultima puntata di “Duckumentaries”, che sarà incentrato sul tema musicale portante di DuckTales e ovviamente sulla musica di gioco, per poi visitare altre sorprese all’infuori di Paperopoli.
In Europa, DuckTales: Remastered sarà disponibile come download digitale per PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360 nelle seguenti date: 13 agosto – PC; 14 agosto – PSN; 15 agosto-Nintendo eShop, con una versione XBLA lanciata l’11 settembre. Tutte le versioni avranno un prezzo di € 14,99.
{hwdvideoshare}id=7153|width=640|height=354{/hwdvideoshare}