Versione Online di Batman: Arkham Origins Confermata

batman-arkham-origins_thumb

Ecco il trailer della modalità online del nuovo Batman!

La modalità online di Batman: Arkham Origins offre ai giocatori la possibilità di dare la caccia, nelle vesti di Batman e Robin, agli avversari più impegnativi, siano essi amici o altri giocatori online.
I giocatori potranno inoltre arruolarsi tra le fila di un Elite di Super-Cattivi, al fianco di Joker e Bane e vivere in prima persona alla nascita della loro alleanza per sconfiggere Batman e Robin,  spazzando via dal loro cammino chiunque provi ad opporsi. I fan, giocando nei panni di Joker e Bane, potranno inoltre chiamare a supporto un’orda di rinforzi in qualsiasi momento.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si propone come un prequel della storia originale, collocato sette anni prima degli eventi di  Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Tutto si svolge prima dell’ascesa dei più pericolosi criminali di Gotham, mettendo in mostra un Batman giovane e alle prime armi, che affronta un momento cruciale della sua carriera come giustiziere, che lo porterà a diventare Il Cavaliere Oscuro. Nel corso della storia, i giocatori potranno incontrare, per la prima volta, molti personaggi importanti e creare con loro relazioni chiave per il futuro.
Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PS3, Xbox 360, Wii U e Windows PC. La versione portatile di  Batman: Arkham Origins Blackgate™, sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation Vita handheld entertainment system e per Nintendo 3DS handheld system.  Il gioco sarà rilasciato per tutte le piattaforme in tutto il mondo il 25 ottobre 2013.

Vesti i panni di Batman, Robin o di uno dei membri d’elite delle bande di di Joker e Bane.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno confermato oggi che Batman: Arkham Origins sarà disponibile in una nuova modalità, che permetterà ai giocatori di dilettarsi col pluripremiato franchise giocando online con amici e avversari. La componente online fonde il gameplay tradizionale di Arkham con la meccanica sparatutto in terza persona ed è in sviluppo con Splash Damage.
La modalità online sarà disponibile per PlayStation 3 computer entertainment system, Xbox 360 video game ed entertainment system per  Microsoft e Windows PC.  Il lancio a livello mondiale del gioco è previsto per il 25 ottobre 2013.

{hwdvideoshare}id=7154|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli