Soluzione Pikmin 3


Nono Giorno

Il nono giorno verrà utilizzato per aumentare le nostre scorte di cibo, recuperare il fischietto schivata e raccogliere un po’ di Peperoncino.

Torniamo a nord, vicino all’uscita della caverna del boss troveremo uno strano oggetto in cima ad una collinetta.

Lanciamo uno dei nostri capitani insieme ad un po’ di Pikmin per ottenere il fischietto schivata: quest’oggetto ci permetterà di effettuare una schivata insieme al nostro gruppo di Pikmin.

Raccogliamo il peperoncino dalla piantina sulla sinistra, non è buono per ottenere cibo, ma ci permette di ottenere un siero che potenzia temporaneamente i nostri Pikmin, mandiamo una squadra di Pikmin alla sua raccolta e lasciamo un membro della squadra per vigilare; quando il sole starà per calare, selezioniamo questo membro e raccogliamo i Pikmin per evitare che vengano uccisi durante la notte.

Poco più a destra del luogo in cui abbiamo trovato il fischietto, troveremo un grappolo d’uva che raccoglieremo; per favorire la raccolta del Peperoncino e della frutta, attiviamo la scala che si trova al di sotto della piattaforma dove abbiamo trovate il fischietto.

Torniamo al vaso di fiori ed anche qui dedichiamo una squadra di Pikmin alla raccolta del Peperoncino, uccidiamo i nemici in zona con i nostri Pikmin Rossi e Roccia e proseguiamo poi a nord del vaso per trovare un piccolo scalino con una piccola salita alla cui cima troveremo un frutto, ignoriamo ogni altra cosa visibile in quanto, al momento, non ci sarà possibile prenderla.

Rispondi

Ultimi Articoli