Soluzione Pikmin 3


Tredicesimo Giorno

Il tredicesimo giorno si concentrerà sulla creazione di un nuovo ponte in una nuova zona, Fiume Tramonto: all’interno del nostro piccolo accampamento troveremo uno strano insetto, colpiamolo facendolo rovesciare su se stesso utilizzando i Pikmin Gialli.

Sullo sfondo vedremo un ponte blu che dovrà essere completato, troveremo i pezzi sparsi in tre diverse zone; attraversiamo il fiume con l’aiuto delle foglie, facendo attenzione a non lasciare Pikmin indietro, saltiamo giù alla prima fermata e distruggiamo il cristallo per trovare un po’ di pezzi del ponte. I nostri Pikmin salteranno automaticamente sulla foglia e alla fermata giusta per tornare all’accampamento e posizionare i pezzi per ricostruire il ponte.

Utilizziamo adesso i Pikmin Gialli per distruggere il muro elettrico, oltrepassiamolo ed uccidiamo i nemici, muoviamoci sulla destra e raccogliamo i pezzi del ponte; poco oltre i nemici appena uccisi troveremo un lago poco profondo, lanciamo il capitano Charlie ed un po’ di Pikmin Roccia alla sinistra del lago, rompiamo il cristallo e troveremo un frutto.

Torniamo indietro seguendo il fiume, dove troveremo un pesce volante che avrà vita breve se ucciso utilizzando i Pikmin Gialli, facciamolo cadere e massacriamolo a colpi di Pikmin Roccia.

Oltre il pesce troveremo una caverna, continuiamo fino a trovare una batteria, utilizziamo i Pikmin Gialli per ricostruire il circuito ed illuminare la caverna.

Una volta illuminata la caverna fioriranno dei fiori che creeranno una via per raccogliere gli ultimi pezzi del ponte.

pikmin-3_pic013

Rispondi

Ultimi Articoli