Soluzione Pikmin 3


Diciassettesimo Giorno

Torniamo al ponte dalle mattonelle rosse, ma non attraversiamolo, andiamo invece a destra lungo la riva per raggiungere un muro elettrico, attraversiamolo e prendiamo la prima strada a sinistra.

Incontreremo un mini-boss, è abbastanza facile da uccidere, il suo becco è immune ai danni, muoviamoci quindi sui lati e colpiamolo alla testa con i Pikmin Roccia. Una volta morto sputerà fuori un frutto, muoviamoci oltre e spingiamo giù l’ennesima barriera per creare una scorciatoia verso l’accampamento, raccogliamo i fili d’erba arrotolati ed i gettoni per creare nuovi Pikmin, quindi torniamo al campo.

Prendiamo 40 Pikmin Alati, 20 Pikmin Gialli, 30 Pikmin Roccia e 10 Pikmin Rossi ed attraversiamo il ponte dalle mattonelle rosse.

Troveremo un nuovo boss, si tratta di un’ape regina protetta da uno sciame di api. Non attaccatela mentre è protetta dallo sciame.

Invece usiamo il fischietto schivata per evitare il suo attacco trivellatore e prepariamoci ad usare il Peperoncino nel momento in cui l’ape regina resta indifesa quando lo sciame si scioglie dopo aver attaccato, lanciandogli contro Pikmin Alati e Pikmin Gialli.

I Pikmin la faranno cadere, colpitela con i Pikmin Roccia mentre è stesa al suolo, i suoi piccoli alleati prenderanno di mira i vostri Pikmin e li terranno a mezz’aria facendoli ruotale intorno alla regina, colpiteli utilizzando i Pikmin Gialli, Rossi e Roccia per farli cadere.

Quando le api si mettono in riga, muovetevi velocemente ai bordi della loro formazione, se gli starete di fronte verrete demoliti, attaccate l’ape regina ai fianchi.

Muovetevi seguendo il cerchio e continuate ad attaccare il boss, morirà abbastanza facilmente.

Rispondi

Ultimi Articoli