Soluzione Pikmin 3


Ventiquattresimo Giorno

Torniamo al ponte creato il giorno prima e procediamo: utilizziamo gli altri membri della squadra per attraversare i punti in cui è possibile procedere solamente lanciando oltre gli altri membri.

Andiamo avanti fino a trovare un altro punto in cui il circuito è interrotto, ricostruiamolo e sboccieranno altri fiori: ci sarà adesso possibile proseguire a piedi e raggiungere un muro di fango che ci divide dal muro esterno, abbattiamolo e prepariamoci alla boss-fight finale.

Il boss può essere sconfitto in due maniere, la prima prevede di attaccare le parti del corpo elementali che lancia, distruggendole con l’utilizzo, per l’appunto, dei Pikmin che hanno una resistenza verso quell’elemento; la seconda, invece, prevede di evitare i suoi attacchi e concentrarsi solamente sul corpo centrale dell’essere.

Quando si mette a volare, utilizzate i Pikmin Alati per riportarlo a terra, continuate a tenere sotto controllo i vostri Pikmin, non abbiate paura di scappare e tornare alla cipolla per prendere altri Pikmin.

Questa battaglia necessita più resistenza che bravura, utilizzate tutto il Peperoncino che vi rimane: nelle parti finali della battaglia gli attacchi del boss si fanno più intensi, molti Pikmin moriranno, concentratevi sul corpo del boss e quando morirà, Olimar sarà salvo.

Olimar vi sarà grato, recupererete la chiave di attivazione e Louie sarà affamato…

Congratulazioni!

Avete completato Pikmin 3, godetevi il finale ed i titoli di coda!

{vsig}games/nintendo/Pikmin3/20130517{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli