Ubisoft, Cloudberry Kingdom disponibile su PC, PS3, Xbox 360 e WiiU

cbk_thumbIl progetto Kickstarter pronto a mettere alla prova le abilità dei giocatori.

Ubisoft annuncia l’arrivo del gioco multipiattaforma con livelli generati casualmente su PlayStation Network (per PS3, la versione PS Vita arriverà nel corso dell’anno), Xbox Live Arcade, PC (tramite Steam) e WiiU.

La generazione di livelli casuali metterà alla prova i giocatori con livelli sempre nuovi e diversi, che si adatteranno anche alle abilità del singolo giocatore.

Il titolo include più di dieci eroi e tre modalità differenti: Storia, Partita libera e Arcade, che comprende le varianti Time Crises, Hero Rush ed Escalation. Fino a quattro giocatori possono competere o cooperare in multiplayer locale.

Cloudberry Kindgom racconta la storia del regno di Cloudberry, come del resto suggerisce il titolo. La Sfera è tornata e con essa anche tutti i classici personaggi, come la principessa sempre annoiata e Kobbler, con la sua fissazione. È solo questione di tempo prima che Bob, il nostro eroe, si faccia avanti per riportare l’ordine in questa follia.

Tre poteri si scontrano e il destino del regno di Cloudberry è in bilico. Che ne sarà di Bob, l’eroe in pensione? Riuscirà a salvare la principessa, conquistando il suo amore? Potrà il vero amore fermare Kobbler e il potere della Sfera? Probabilmente no, ma almeno vale la pena provarci.

Bob è doppiato dal celebre attore Kevin Sorbo, protagonista delle serie TV “Hercules” e “Andromeda”, oltre che della celebre parodia “3ciento – Chi l’ha duro… la vince”.

cbk_art

{hwdvideoshare}id=7158|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli