Dishonored, ecco il DLC “Le Streghe di Brigmore”

dishonored_thumb3Il nuovo add-on disponibile per tutte le console.

Bethesda ha annunciato l’uscita del DLC Dishonored: Le Streghe di Brigmore.

L’ultimo add-on per il gioco di Arkane Studios permetterà di cuntinuare il viaggio nei panni di Daud, il leggendario assassino, concludendo la sua intricata storia iniziata con Il Pugnale di Dunwall.

Dopo aver scoperto l’identità e le intenzioni di Delilah, leader della congrega delle streghe di Brigmore, inizierà il tuo viaggio per impedirle di completare un oscuro rituale che ti condannerà.

Dopo il tradimento della tua vice, Billie Lurk, dovrai fare affidamento sui membri di due fazioni in conflitto, le Anguille Morte e i Cappellai, per riuscire a raggiungere distretti di Dunwall mai visti prima e che ti porteranno alla roccaforte di Delilah. Indipendentemente dal modo in cui raggiungerai la tua destinazione, una cosa è certa: dovrai rispondere dei tuoi crimini e ricevere la misericordia (o la punizione) di Corvo Attano, guardia del corpo reale e assassino.

Inoltre, con un file di salvataggio compatibile potrai usare i tuoi poteri, i potenziamenti, il livello di caos e le tue imprese provenienti da Il Pugnale di Dunwall.

Il DLC Le Streghe di Brigmore è uscito ieri per Xbox Live (800 Microsoft Points) e Steam (9,99€); da oggi é anche su PlayStation Store a 9,99€.

{hwdvideoshare}id=7220|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli