Lo sviluppatore rilascia nuove informazioni prima della sua prima uscita pubblica alla fiera di Colonia.
Lo studio indipendente Zombie Studios ha oggi annunciato che il loro frenetico sparatutto in prima persiona, Blacklight: Retributions, verrà svelato per Playstation 4 per la prima volta in Europa al Gamescom2013. I giocatori potranno visitare lo stand Sony nell Hall 7.1 della Area d’intrattenimento del Koelnmesse a Colonia, Germania dal 21 al 25 Agosto per provare con le proprie mani l’intensa azione di Blacklight: Retribution. Zombie Studios ha inoltre rivelato che tutti gli utenti Playstation 4 potranno scaricare e giocare Blacklight: Retribution senza un abbonamento Playstation Plus.
Scarica Blacklight: Retribution qui: https://app.box.com/zombie-blr-ps4
“Siamo veramente eccitati nel mostrare Blacklight: Retribution per PS4 quest’anno al Gamescom,” dice Jared Gerritzen, Direttore di Zombie Studios. “Dopo aver acquisito la nostra licensa globale per la console questa primavera siamo veramente entusiasti di rivelare ciò su cui abbiamo lavorato per PS4, e sappiamo che i fan del franchise così come chi lo scoprirà per la prima volta lo ameranno proprio come noi lo amiamo”.
A proposito di Blacklight:Retribution
Blacklight: Retribution è uno sparatutto in prima persona free-to-play che ti permette di creare il tuo personaggio ed il tuo stile di gioco utilizzando le più recenti armi da guerra. Personalizza la tua esperienza di gioco in centinaia di migliaia di modi – cambia ogni parte della tua arma, dal caricatore, mirino e canna per creare la tua arma. Personalizza il tuo personaggio a partire dall’armatura che indossa e finendo con le provocazioni da utilizzare contro i tuoi nemici. Equipaggiati con lancia granate, railgun, lanciafiamme e mini-gun! Costruisci il tuo equipaggiamento ed il tuo personaggio per riuscire a soddisfare al meglio il tuo stile di gioco e la tua personalità.
Accedi alle ultime novità della guerra, inclusi l’Hyper Reality Visto (HRV) che ti permetterà di vedere nemici, compagni, e depositi di armi attraverso i muri oppure schiera un’arma corazzata equipaggiata con chaingun e railgun.
Combatti in oltre 10 mappe, varie modalità di gioco incluse Deathmatch, Team Deathmatch, Uccisione Confermata, e Cattura la Bandiera. Organizzati con i tuoi amici nella modalità Assalto Furioso e sopravvivi allo sciame di SIV infetti che devastano la città.