Dragon’s Prophet, pubblicata una nuova patch

Dragons_prophet_thumbArriva il Santuario dei Dragoni, mentre l’evento Fafnir promette un ricco bottino.

Dragon’s Prophet non è ancora uscito, ma la closed beta è più viva che mai con la release di una nuova patch per i server europei.

La novità principale dell’ultimo aggiornamento è il Santuario dei Dragoni, dove le gilde possono evocare più di 100 potenti mostri grazie alla complessa tecnologia delle gilde e all’altare sacrificale.

Inoltre, adesso i giocatori possono personalizzare ulteriormente il proprio personaggio nel negozio, usare nuovi comandi per i propri dragoni e partecipare all’evento Fafnir: per padroneggiare questo evento interno al gioco, i giocatori dovranno raccogliere determinati oggetti da vari dungeon per riuscire ad affrontare il possente dragone de L’anello del Nibelungo di Wagner.

Per informazioni dettagliate alleghiamo il comunicato ufficiale.

Dragon’s Prophet sarà disponibile dal 18 Settembre 2013.

Il bottino di Wagner

L’esclusivo evento Fafnir promette ricchi bottini in occasione del 2013, l’Anno di Wagner.

Mentre i giocatori attendono con ansia l’uscita del gioco di ruolo online Dragon’s Prophet, atteso tra poche settimane, la casa di distribuzione con sede a Berlino ha già pubblicato questa settimana una nuova patch per i server europei. La novità principale dell’ultimo aggiornamento è il Santuario dei Dragoni, dove le gilde possono evocare più di 100 potenti mostri grazie alla complessa tecnologia delle gilde e all’altare sacrificale. Inoltre, adesso i giocatori possono personalizzare ulteriormente il proprio personaggio nel negozio, usare nuovi comandi per i propri dragoni e partecipare all’evento Fafnir. Per padroneggiare questo evento interno al gioco, i giocatori dovranno raccogliere determinati oggetti da vari dungeon per riuscire ad affrontare il possente dragone de L’anello del Nibelungo di Wagner.

Quando una gilda ha ottenuto la nuova tecnologia, i membri possono teletrasportarsi nel Santuario dei Dragoni e usarne tutte le caratteristiche. Con l’altare sacrificale possono evocare i mostri più potenti. Tuttavia devono prima sacrificare tre oggetti di un determinato tipo come armi, armature o pozioni. Il tipo e la qualità degli oggetti determinano quale mostro verrà evocato e quale bottino riceveranno i giocatori oltre ai punti onore dopo averlo sconfitto. Inoltre i giocatori potranno uccidere tre mostri speciali per una ricompensa extra. Dopo la battaglia tutti i membri della gilda possono passare del tempo nel santuario e usare il magazzino gilda condiviso.

Con la nuova patch, Infernum inserisce anche un evento molto speciale all’interno del gioco. Il 2013 è l’anno di Wagner e Fafnir, il dragone più potente della mitologia norrena, arriva ad Auratia. Ma prima di poter affrontare questo mostro leggendario i giocatori dovranno trovare una chiave speciale e una pozione. La chiave apre il dungeon, mentre la pozione è indispensabile per sopravvivere alla nube velenosa che avvolge Fafnir.

Il bilanciamento è una parte molto importante di ogni aggiornamento. L’ultima apporta numerosi cambiamenti che migliorano il sistema degli attributi di Dragon’s Prophet. Per esempio, l’attributo “Carisma” non è più utile per addomesticare i dragoni. Ora invece i giocatori hanno bisogno di un nuovo attributo chiamato “Punti cattura dragone” che si trova solo su accessori come anelli, collane e orecchini. Inoltre tutti gli altri attributi sono stati modificati e migliorati per adattarsi a questi cambiamenti.”

{vsig}games/pc/Dragons_Prophet/20130819{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli