Namco Bandai, tramite un comunicato stampa, rilascia ufficialmente informazioni sulle date d’uscita di Dragon’s Crown e Soul Hackers.
Namco Bandai Games e NIS America annunciano oggi che Dragon’s Crown sarà disponibile dal 24 ottobre per PlayStation 3 e PlayStation Vita in Italia. Sviluppato da Vanillaware e diretto da George Kamitani, Dragon’s Crown è un picchiaduro a scorrimento orizzontale 2D multiplayer creato dagli stessi sviluppatori di Princess Crown e GRiMaRiMoiRe. Dragon’s Crown offre una grafica straordinaria, che porterà letteralmente in vita una serie di personaggi e mostri davvero unici e fantastici. Inoltre, i giocatori potranno divertirsi con un’avvincente modalità cooperativa in locale oppure online, che offrirà decine di ore di intensi combattimenti.
Shin Megami Tensei®: Devil Summoner®: Soul Hackers, invece, sarà disponibile in Italia per Nintendo 3DS dal 26 settembre. Sviluppato da ATLUS, un marchio di Index Digital Media, Inc. e pubblicato originariamente per Sega Saturn nel 1997 in Giappone, Soul Hackers debutterà in Europa con molte nuove caratteristiche di gioco, diversi miglioramenti e una completa localizzazione in inglese.
Vi lasciamo adesso alle gallery dei due giochi, buona visione!
{vsig}games/nintendo/Shin_Megami_Tensei-Devil_Summoner-Soul_Hackers/20130820{/vsig}
{vsig}games/sony/Dragons_Crown/20130820{/vsig}