Gamescom 2013, Ryse: Son of Rome in dettaglio

ryse_thumbSvelato in dettaglio la modalità multigiocatore di Ryse: Son of Rome

Microsoft in collaborazione con Crytek nel corso della conferenza mostrano il comparto multiplayer di Ryse: Son of Rome.

La modalità multiplayer denominata: “Gladiator Mode“, porterà il giocatore a combattere in svariate arene insieme ad amici, con lo scopo di sopravvivere a svariate ondate di nemici.

Di seguito in dettaglio il comparto multigiocatore:


  • Personalizza il tuo eroe: Ryse permetterà al giocatore una varietà di armi, armature e scudi con cui personalizzare al meglio il nostro gladiatore. Questi equipaggiamenti saranno acquistabili con dei crediti che si possono ottenere in combattimento. Da notare infine la presenza di pozioni che permettono il recupero di energia e stamina e delle “Instant Kills”.

 

  • La Gladiator Mode offrirà al giocatore una serie di mappe dinamiche, permetteranno al giocatore di combattere in ambienti dello scenario che cambieranno di volta in volta. Sarà il giocatore a scegliere se usufruire di un elemento presente nello scenario o vivere una battaglia classica.

 

  • Ryse offre un sistema di creazione. L’editor permetterà al giocatore di creare sfide personalizzate, inserendo mappe nuove e condividerle con amici. Il titolo offrirà ben 11 mappe e una mappa bonus legata al preorder del titolo.

{hwdvideoshare}id=7236|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli