Gamescom 2013, EA parla di Battlefield 4

battlefield-4_thumbGrande finale per la presentazione di EA alla Gamescom 2013, con Battlefield 4.

La presentazione ha inizio con un video che mostra alcune scene di gioco ed alcuni commenti di videogiocatori che parlano di come “questa sia la next-gen”.

Battlefield 4 è mosso dal Frostbite 3, che permette l’utilizzo del “Levolution”, che permette all’ambiente circostante di rispondere in modo dinamico in base a ciò che fate, sarà possibile togliere corrente agli edifici, piazzare barricate che impediscono ai veicoli di passare, chiudere saracinesche oppure porte e portelloni di veicoli vari, rendendo ogni partita in multiplayer diversa!

La presentazione parla anche di Battlefield 4 Premium, che permetterà di avere accesso anticipato ai nuovi contenuti di gioco, siano essi espansioni, veicoli, armi, mappe o modalità di gioco. Garantendo inoltre nuovi contenuti ogni 2 settimane!

La presentazione continua, mostrando una nuova modalità di gioco, Obliteration, una modalità ad obiettivi in cui la nostra missione è raccogliere l’unica bomba disponibile e piazzarla nell’obiettivo avversario da distruggere, impedendo all’avversario, a sua volta, di fare ciò.

Il gioco verrà lanciato il 31 Ottobre in Europa!

{hwdvideoshare}id=7243|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



Rispondi

Ultimi Articoli