Non solo Single Player..
Splinter Cell: Blacklist vi terrà impegnati, se giocato a livello di difficoltà “Normale”, tra le 10 e le 12 ore di gioco. Ad influire sulla longevità è lo stile di gioco adottato dal giocatore, perchè se affrontare l’intero gioco in modalità stealth vi garantirà parecchie soddisfazioni e una longevità superiore alle 15 ore di gioco, affrontare il gioco sparando a qualunque cosa si muova potrebbe portarvi a non superare le 6 ore di gioco, modificando anche in negativo la vostra esperienza di gioco. La longevità inoltre aumenta a dismisura se il giocatore porterà a termine anche le missioni secondarie co-op locale/online o giocatore singolo. Infatti giocando anche a quest’ultime il gioco potrà essere completato in non meno di 30 ore .
Ad aggiungersi all’elevata longevità e rigiocabilità c’è la modalità “Spie vs Mercenari” che vedrà le spie giocare con un approcio stealth e i mercenari votati all’azione. In questa modalità si potranno trovare cinque varianti di gioco che vanno dal classico: 2 vs 2, 4 vs 4, “team misti” modalità di gioco che vi porteranno a raggiungere determinati obiettivi prefissati dal gioco e dalla modalità.
Infine ma non meno importante troviamo “ShadowNet“, un social dove gli sviluppatori inseriscono di volta in volta delle sfide nelle alle quali potrete invitare anche i vostri amici (presenti in lista).