Ghost Recon Online, Ubisoft festeggia il primo anniversario

ghost_recon_online_thumbPremi e aggiornamenti per celebrare l’evento.

Tom Clancy’s Ghost Recon Online festeggia oggi il suo primo anniversario e Ubisoft celebrerà l’evento per il resto del mese di Agosto.

In occasione del primo anno dello sparatutto free-to-play per PC, Ubisoft ha infatti deciso di mettere in palio premi giornalieri e lanciare nuovi aggiornamenti per il gioco.

Si parte con questo nuovo trailer e la patch 0.12.3. Per maggiori informazioni potete visionare il comunicato allegato.

{hwdvideoshare}id=7280|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

TOM CLANCY’S GHOST RECON ONLINE® CELEBRA IL SUO PRIMO ANNIVERSARIO

Il gioco ha più di tre milioni di utenti registrati e 37.000 clan attivi in tutto il mondo

Ubisoft® annuncia il primo anniversario del suo sparatutto free-to-play per PC, Tom Clancy’s Ghost Recon Online®.

Da oggi fino alla fine di agosto, i giocatori potranno celebrare il primo anno del gioco con una serie di fantastici premi giornalieri e alcuni incredibili aggiornamenti, tra cui il lancio della patch 0.12.3.

Oltre a correggere alcuni piccoli problemi e apportare diversi miglioramenti, l’aggiornamento 0.12.3 offrirà un nuovo sistema di tier e nuovi contenuti per i veterani, incluse alcune armi inedite e un aumento del level cap, che ora sarà portato da 30 a 35. Poiché i giocatori sono il fulcro dell’esperienza di Ghost Recon Online, sarà presentata anche una nuova piattaforma di comunicazione per la community, chiamata ATHENA Council, che consentirà agli utenti di condividere la propria esperienza di gioco, assumendo un ruolo più attivo nello sviluppo futuro del titolo.”

Rispondi

Ultimi Articoli