JOBS, il film in arrivo anche in Italia

JOBSA Steve Wozniak non piace questo elemento.

Nelle sale americane ha riscosso buone vendite ma una critica sostanzialmente fredda. JOBS è stato apprezzato sotto molti punti di vista ma i più critici hanno espresso un parere secco: “Troppo adolescenziale”.

Steve Wozniak, co-fondatore insieme a Steve Jobs della famosissima azienda marchiata dalla mela, ha definito il film superficiale e la figura di Jobs non inquadrata correttamente, cioè come un uomo impulsivo e che ha condotto l’azienda a molti fallimenti.

Ashton Kutcher, interprete della complessa figura del guru tecnologico, replica tramite Twitter che Wozniak nel muovere le critiche è spinto da un interesse dovuto ad un altro prodotto sulla vita di Steve Jobs, autorizzato da Sony e con una data di realizzazione ancora non ufficializzata.

In questo panorama di critiche online, viene ufficialmente confermata la data del 17 Ottobre per la distribuzione del film nelle sale Italiane. Sarà M2 Pictures ad occuparsi della distribuzione della pellicola, dopo la rinuncia di FILMAURO che aveva anche previsto la data del 3 Ottobre.

Rispondi

Ultimi Articoli