Champagne a tutti voi!
Tra i mille rumors riguardo il successore di iPhone 5, spuntano moltissimi scatti che ritraggono una colorazione particolare del nuovo melafonino. Non sappiamo con precisione se sarà realmente commercialzizata; sta di fatto che il mix di colore bianco e dorato, denominato: Champagne, è stato già testato a dovere in termini di resistenza.
Appena arrivato sul mercato, iPhone 5, soprattutto nella sua colorazione nera, ha mostrato una scarsa resistenza ai graffi, non coperti ovviamente dall’Apple Care (garanzia). La colorazione Champagne disposta su di una scocca di prova ha invece mostrato una maggiore compattezza anche se, allo stressdi una punta di graffetta prima, e coltello poi, la tinta ha dato forti segni di cedimento.
Un passo avanti in termini di qualità di colore sicuramente, però ben lontano nei confronti di un dispositivo che, in versione 128GB quasi confermati toccherebbe la soglia dei 1.000€ in Italia, e quindi, tra le mani di un consumatore ha tutto il dovere di sfoggiare il massimo in termini di affidabilità e resistenza.