RoboCop, Reboot della mitica saga per il 2014 ha il primo trailer ufficiale

RoboCop2014

Reboot for the Robot.

RoboCop sarà il nuovo Reboot dell’omonimo franchise targato anni 80 che ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema. Le vicende del poliziotto Alex Murphy saranno iniettate in un 2028 dove il crimine dilaga, e la tecnologia robotica sembra essere l’unica adatta  per fronteggiare pericolosissimi terroristi.

La OCP, azienda che mirava nel film originale ad abbattere una Detroit miserevole per crearne una futuristica dove apporre controlli capillari alla polluzione, verrà sostituita dalla OmniCorp; più concentrata sulla ricerca robotica e vendita di droni sul piano internazionale.Alex Murphy è un uomo di famiglia che a seguito di un incidente rischia di rimanere paralizzato e non poter più aspirare ad una vita normale.

La moglie accetta di farlo diventare “proprietà” della OmniCorp e quindi addivenire il nuovo RoboCop.Film diretto da José Padilha e con un cast d’eccezione che parte da Joel Kinnaman per finire con S.L Jackson vedrà la luce nel 2014, dopo anni di rimandi a partire dal concept originale costruito nel 2005.

Budget da 120.000.000$ e aspettative altissime da parte dei fan. A voi, di seguito, il primo trailer ufficiale.

{hwdvideoshare}id=7365|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli