Recensione Disney Infinity

disney-infinity_thumb3L’infinità dell’universo Disney.

Versione testata Playstation 3

Disney Infinity è la nuova produzione di Avalanche Software e Disney Interactive. L’ispirazione per il titolo viene senza ombra di dubbio da Skylanders, che aveva introdotto l’idea di trasferire le action figure all’interno del videogioco creando degli universi interattivi.

Con l’appoggio dell’action figure sull’apposita base il giocatore potrà inserire il proprio personaggio preferito e vivere un’esperienza di gioco unica e creata su misura.

Con il lancio di Disney Infinity in tutti i negozi Italiani e in tutti i Disney Store, il giocatore potrà acquistare lo Starter Pack contenente il disco di gioco, la piattaforma base, tre action figures, un gettone e tre mondi di gioco (Gli Incredibili, Pirati dei Caraibi e Monsters University). Con il lancio dello Starter Pack, saranno disponibili altre action figure e un set contenente il mondo de Il Ranger Solitario e Randy.

Disney Infinity è stato creato con l’idea di offrire al giocatore dei mondi di gioco fedeli alle pellicole cinematografiche, dove piccini e famiglie possano immergersi  e passare delle ore con sfide e attività. Ma Disney Infinity non è un semplice tie-in, come suggerisce il titolo:  grazie a “La Scatola dei Giochi“, ( modalità Toy Box – gioco libero), i giocatori potranno dare sfogo alla propria fantasia, generare ogni tipo di struttura e creare delle proprie storie da giocare e condividere con l’intera community Disney.

Un prodotto come Disney Infinity ha richiesto tempo e dedizione da parte degli sviluppatori e a distanza di numerose promesse e dimostrazioni è giunto il momento di recensire questo titolo per voi.

{hwdvideoshare}id=7366|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli