Xbox One, Microsoft chiede scusa per un marketing confuso

xbox-one_thumb2Passo indietro morale.

Microsoft, nei riguardi di Xbox One parla di un prodotto forte, innovativo, potente, elegante e in grado di mostrare subito le sue enormi potenzialità. Peccato che in Europa il servizio Cloud che sarà la spina dorsale della Next-Gen Microsoft, non vedrà la luce, come in USA, agli inizi del 2014; e i consumatori hanno già alzato le loro voci.

Parlando di Marketing poi, numerosi coinvolti nel progetto parlano di decisioni confuse, molte non condivise dallo stesso team Xbox, che hanno portato poi alla presentazione di una console valida ma che ha fatto prendere la mira ai fan boy per attaccare gli aficionados Microsoft.

Anche se moralmente Xbox One è diversi passi indietro rispetto a PlayStation 4, sul piano delle vendite e del successo futuro della console Microsoft non ha dubbi: “Xbox One sarà fantastica.”

Però, venuta a consocenza della diatriba generatasi in rete in questi mesi, l’azienda ci tiene a chiedere tacitamente scusa se la campagna marketing è risultata un buco nell’acqua, e spera che soltanto con il controller tra le mani gli utenti dubbiosi potranno ricredersi.


Home_View_Pad


Rispondi

Ultimi Articoli