Zio Paperone arriva sulla console Microsoft.
Ducktales: Remastered, gioco platform originariamente pubblicato per NES nel 1989, arriva in versione rimasterizzata su Xbox 360.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, disponibile in calce all’articolo.
Il titolo segue le avventure di Zio Paperone, Paperino e Qui, Quo, Qua nella ricerca di cinque tesori leggendari.
Ducktales: Remastered è disponibile al download su Xbox Live al costo di 14,99€.
“Siamo lieti di confermare che DuckTales: Remastered è disponibile da oggi su Xbox LIVE a €14.99.
Originariamente pubblicato nel 1989 per Nintendo Entertainment System™, DuckTales è stato riconosciuto da tutti come un titolo di riferimento per il genere platform.
DuckTales: Remastered racconta ancora una volta le avventure di Zio Paperone e dei suoi nipotini – Qui, Quo e Qua, mentre esplorano diversi mondi alla ricerca di cinque leggendari tesori.
Lo studio di sviluppo Way Forward ha recuperato i livelli e il design della versione originale e li ha ampliati per potenziare l’esperienza di gioco in modo significativo; ma quello che lascia a bocca aperta è l’aspetto grafico e il comparto sonoro.
Tutta la grafica a 8-bit del gioco originale è stata ri-programmata dando un fantastico aspetto come un fumetto disegnato a mano, attraverso ambientazioni dall’impatto visivo stupefacente.
Inoltre, gli attori Disney della storica versione del gioco, inclusi alcuni utilizzati nelle serie tv a cartoni, hanno riproposto in maniera impeccabile i personaggi, mentre la colonna sonora di un tempo ha subito un efficace restyling in chiave moderna.”
{hwdvideoshare}id=7392|width=640|height=354{/hwdvideoshare}