Deep Down, prime immagini e informazioni sulla nuova esclusiva PlayStation 4

deepdownthumb[Update: Trailer inside] Ecco alcune anticipazioni sul dungeon crawler targato Capcom.

Famitsu, che ha provato la demo presente al TGS 2013, ha pubblicato alcune informazioni interessanti su Deep Down, il titolo Capcom esclusivo per PlayStation 4.

Deep Down ha come personaggio principale un individuo in grado di leggere la memoria degli oggetti (che fa parte della squadra dei Ravens, nella New York del 2094). Nella demo l’obiettivo è dunque quello di esplorare i dungeon (che si formeranno in maniera differente ogni volta che vi si entrerà) per recuperare la memoria nascosta di alcuni relitti.

Il nostro personaggio verrà mosso ovviamente tramite stick analogico sinistro, mentre con il destro si controlla la telecamera; tra i comandi di default segnaliamo che gli attacchi si effettuano con R1 (attacco leggero) ed R2 (attacco pesante), L1 serve per muoversi più velocemente (va tenuto premuto) ed L2 viene utilizzato per sfoderare l’arma. Il touchpad è implementato per richiamare la mappa 3D del gioco, mentre i tasti quadrato e triangolo vengono utilizzati per le abilità e l’interazioni con gli oggetti.

Il redattore di Famitsu è rimasto impressionato dalla grafica del titolo, definita “scioccante”, così come dall’atmosfera cupa che si respira nei dungeon, tra la paura delle trappole e l’incertezza per l’arrivo di nemici da ogni parte.

La demo includeva però solo la versione single-player, quindi ancora non è stato rivelato nulla riguardo la componente multiplayer del titolo.

Di seguito vi mostriamo alcune immagini del gioco.

{vsig}games/sony/Deep_Down/20130918{/vsig}

Aggiornamento: 20 Settembre 2013, ore 16:00 – Aggiunto il trailer mostrato al TGS 2013. Buona visione!

{hwdvideoshare}id=7427|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles